ALIBERT PARTECIPA AL MARCA DI BOLOGNA CON UN VOLTO COMPLETAMENTE RINNOVATO
Alibert sarà tra gli espositori del Marca, la principale manifestazione italiana dedicata al private label che si terrà a Bologna il 17 e 18 gennaio 2018.
Alibert, che dal 1967 produce pasta ripiena nel rispetto della storia italiana, si presenta al Marca con un volto totalmente rinnovato. Sono stati innanzitutto rivisti gli impasti e le ricette, che oggi sono tutti a base di materie prime 100% italiane certificate DOP, IGP e STG (specialità tradizionale garantita). Per soddisfare i palati più esigenti in cerca di cibi che siano allo stesso tempo gustosi, sani ed equilibrati, sono state inoltre sviluppate nuove ricette con il supporto dello Chef Alessandro Circiello, Executive Chef del Boscolo Luxury Hotel Exedra a Roma e pluripremiato esperto di cucina basta sulla sana alimentazione.

“Il 2017 è stato per noi un anno molto importante: da un lato ha segnato il definitivo rilancio della società, dall’altro abbiamo celebrato i 50 anni del marchio Alibert, un traguardo importante per un’azienda che rappresenta la tradizione italiana della pasta fresca ripiena”, ha commentato Valentino Fabbian, Presidente di Alibert.
“Ci presentiamo quindi al Marca 2018 con un una grande tradizione alle spalle ma con un volto completamente rinnovato, con una nuova e più ampia gamma di prodotti e con ambiziosi progetti di crescita
”.